• Gennaio 10, 2023

    Progettazione di siti web per dispositivi mobili: ciò che i clienti vogliono vedere sui loro telefoni

    Progettazione di siti web per dispositivi mobili: ciò che i clienti vogliono vedere sui [...]

    Gennaio 10, 2023

    Progettazione di siti web per dispositivi mobili: ciò che i clienti vogliono vedere sui loro telefoni

    Progettazione di siti web per dispositivi mobili: ciò che i clienti vogliono vedere sui [...]

  • Settembre 25, 2022

    16 ottimi consigli per il web design per migliorare la tua frequenza di rimbalzo

    Se stai ricevendo traffico web ma hai difficoltà a trasformare i visitatori in clienti, il [...]

    Settembre 25, 2022

    16 ottimi consigli per il web design per migliorare la tua frequenza di rimbalzo

    Se stai ricevendo traffico web ma hai difficoltà a trasformare i visitatori in clienti, il [...]

  • Agosto 31, 2022

    L’importanza di un sito web per il tuo successo aziendale

    La maggior parte dei consumatori cerca online informazioni che li aiutino a prendere decisioni di [...]

    Agosto 31, 2022

    L’importanza di un sito web per il tuo successo aziendale

    La maggior parte dei consumatori cerca online informazioni che li aiutino a prendere decisioni di [...]

  • Luglio 19, 2022

    Cinque differenze tra UA e GA4 che devi conoscere

    Conoscere le principali differenze tra UA e GA4 può fare la differenza e aiutarti a [...]

    Luglio 19, 2022

    Cinque differenze tra UA e GA4 che devi conoscere

    Conoscere le principali differenze tra UA e GA4 può fare la differenza e aiutarti a [...]

  • Maggio 31, 2022

    I siti web “fai da te” portano risultati vincenti?

    Perchè un sito web "fai da te" non porta risultati?  In Web Style Studio [...]

    Maggio 31, 2022

    I siti web “fai da te” portano risultati vincenti?

    Perchè un sito web "fai da te" non porta risultati?  In Web Style Studio [...]

  • Maggio 22, 2022

    Quattro motivi per passare subito a Google Analytics 4

    Come saprai sicuramente Google ha annunciato la chiusura dell’attuale versione Analytics Universal che dal [...]

    Maggio 22, 2022

    Quattro motivi per passare subito a Google Analytics 4

    Come saprai sicuramente Google ha annunciato la chiusura dell’attuale versione Analytics Universal che dal [...]

  • Aprile 20, 2022

    La SEO è ancora necessario investirci?

    La domanda è provocatoria visto la tendenza di concentrare la maggior parte delle risorse [...]

    Aprile 20, 2022

    La SEO è ancora necessario investirci?

    La domanda è provocatoria visto la tendenza di concentrare la maggior parte delle risorse [...]

  • Marzo 21, 2022

    Sei motivi per cui l’eCommerce può incrementare le vendite nel B2B

    Davvero come dicono alcuni l’eCommerce non è la soluzione giusta per il B2B? Rispetto [...]

    Marzo 21, 2022

    Sei motivi per cui l’eCommerce può incrementare le vendite nel B2B

    Davvero come dicono alcuni l’eCommerce non è la soluzione giusta per il B2B? Rispetto [...]

  • Marzo 7, 2022

    Perché una fonte di dati non è sufficiente per incrementare le tue conversioni

    Nel lavoro di data analysis è fondamentale raccogliere dati da più fonti. Solo così [...]

    Marzo 7, 2022

    Perché una fonte di dati non è sufficiente per incrementare le tue conversioni

    Nel lavoro di data analysis è fondamentale raccogliere dati da più fonti. Solo così [...]

  • Febbraio 28, 2022

    Come la segmentazione può far aumentare le conversioni

    Vuoi migliorare le performance di vendita del tuo eCommerce? Una grande opportunità è garantita [...]

    Febbraio 28, 2022

    Come la segmentazione può far aumentare le conversioni

    Vuoi migliorare le performance di vendita del tuo eCommerce? Una grande opportunità è garantita [...]

  • Febbraio 24, 2022

    Perché è fondamentale fare data tracking sul tuo eCommerce

    Saper gestire al meglio le informazioni generate dalla tua piattaforma può rappresentare un vero [...]

    Febbraio 24, 2022

    Perché è fondamentale fare data tracking sul tuo eCommerce

    Saper gestire al meglio le informazioni generate dalla tua piattaforma può rappresentare un vero [...]

  • Febbraio 22, 2022

    Le figure professionali del tuo Team eCommerce

    Nelle sfide quotidiane che deve affrontare una piattaforma eCommerce per ottenere risultati avere un Team [...]

    Febbraio 22, 2022

    Le figure professionali del tuo Team eCommerce

    Nelle sfide quotidiane che deve affrontare una piattaforma eCommerce per ottenere risultati avere un Team [...]

  • Febbraio 22, 2022

    La strategia “perfetta” per il tuo eCommerce

    Qual è la strategia perfetta per il tuo eCommerce? In Web Style Studio siamo [...]

    Febbraio 22, 2022

    La strategia “perfetta” per il tuo eCommerce

    Qual è la strategia perfetta per il tuo eCommerce? In Web Style Studio siamo [...]

  • Luglio 14, 2021

    Rifare l’e-commerce e quando farlo?

    Come scegliere il momento giusto per rifare il nostro eCommerce? Quali sono le tempistiche esatte? [...]

    Luglio 14, 2021

    Rifare l’e-commerce e quando farlo?

    Come scegliere il momento giusto per rifare il nostro eCommerce? Quali sono le tempistiche esatte? [...]

  • Aprile 28, 2021

    Come scegliere la migliore piattaforma per il tuo e-commerce?

    Scegliere la migliore piattaforma per avviare la tua attività di e-commerce è uno degli [...]

    Aprile 28, 2021

    Come scegliere la migliore piattaforma per il tuo e-commerce?

    Scegliere la migliore piattaforma per avviare la tua attività di e-commerce è uno degli [...]

  • Aprile 3, 2021

    5 motivi per iniziare a raccogliere dati sui clienti

    Nel 2020 abbiamo assistito a un cambiamento epocale nelle abitudini degli italiani: il 75% delle persone che hanno [...]

    Aprile 3, 2021

    5 motivi per iniziare a raccogliere dati sui clienti

    Nel 2020 abbiamo assistito a un cambiamento epocale nelle abitudini degli italiani: il 75% delle persone che hanno [...]

  • Marzo 17, 2021

    Come aumentare il Customer Lifetime Value?

    Il Customer Lifetime Value è una metrica assolutamente centrale per business orientati agli acquisti [...]

    Marzo 17, 2021

    Come aumentare il Customer Lifetime Value?

    Il Customer Lifetime Value è una metrica assolutamente centrale per business orientati agli acquisti [...]