Prima di partire col tuo nuovo sito web, ti sei chiesto come ti piacerebbe che fosse?
Hai visualizzato il suo aspetto? Vuoto totale, vero? Allora facciamo un passo indietro: che aspetto ha la tua attività?

QUANDO PENSI ALLA TUA ATTIVITÀ COSA TI VIENE IN MENTE?

Hai un logo, dei colori in particolare che forse hai usato per fare dei gadget in passato o il tuo vecchio sito, o che semplicemente ti piacciono? Ma soprattutto, quali valori vorresti portare nel mondo con la tua attività?

È molto importante rispondere a tutte queste domande con la massima onestà e fiducia, perché le risposte andranno a comporre il tuo brand personale, la tua vision. Infatti, prima di partire con la progettazione di un sito, forse vale la pena chiedersi se hai bisogno di rivedere la tua immagine, l’identità visiva della tua attività.

Chi ti cerca online deve saperti identificare in un marchio, in un brand, in una linea estetica chiara che richiami subito la tua attività, ciò che fai e come lo fai.

Saresti qui a leggere quali sono i miei servizi se la mia home ti fosse apparsa come statica, nera, magari con scritte in Times New Roman con un effetto cromatico disturbante agli occhi, senza carattere, senza amore? Non credo proprio, avresti subito cambiato sito.

Ci siamo: il tuo aspetto online deve raccontare ciò che fai anche a prima vista, deve essere curato come il tuo lavoro, chiaro, coerente, senza sorprese.

SVILUPPO DELLA TUA IDENTITÀ VISIVA

È molto importante rispondere a tutte queste domande con la massima onestà e fiducia, perché le risposte andranno a comporre il tuo brand personale, la tua vision. Infatti, prima di partire con la progettazione di un sito, forse vale la pena chiedersi se hai bisogno di rivedere la tua immagine, l’identità visiva della tua attività.

Chi ti cerca online deve saperti identificare in un marchio, in un brand, in una linea estetica chiara che richiami subito la tua attività, ciò che fai e come lo fai.

Saresti qui a leggere quali sono i miei servizi se la mia home ti fosse apparsa come statica, nera, magari con scritte in Times New Roman con un effetto cromatico disturbante agli occhi, senza carattere, senza amore? Non credo proprio, avresti subito cambiato sito.

Ci siamo: il tuo aspetto online deve raccontare ciò che fai anche a prima vista, deve essere curato come il tuo lavoro, chiaro, coerente, senza sorprese.

BRANDING FACILE

Questo servizio è ideale se stai iniziando la tua attività come libero professionista, e cerchi un designer che possa aiutarti a creare un logo che ti rappresenti nel web e non solo.

Il nostro stile

Non ci occupiamo di realizzare personaggi realistici o cartoon. Il nostro stile è pulito, minimal, moderno. Per spiegarti meglio, di seguito trovi alcuni dei loghi da noi realizzati. Se ti piace ciò che vedi, allora possiamo essere il professionista giusto per te!